CookiesAccept

I cookies servono a migliorare la navigazione dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
Eko Plus Accessori

 

Sicurezza, praticità e durata

 

  

Ferramenta perimetrale in acciaio con trattamento anticorrosione

WinnerSystem  adotta sui propri infissi, la ferramenta perimetrale di ultima generazione, che assicura durata e stabilità del prodotto e allo stesso tempo permette di garantire numerosi vantaggi sia sul fronte della sicurezza che su quello della praticità d’uso.
Praticità d’uso  • Anta-ribalta di serie sulle finestre a battente con ferramenta perimetrale.  • Microareazione per permettere il ricambio di aria nell’ambiente riducendo la dispersione del calore.  • Asta a leva di serie.  • Carrellino sollevatore anta che riporta l’anta sempre allineata al telaio assicurando fluidità di chiusura, durata dell’infisso e tenuta perfetta delle guarnizioni.  • Nottolini autoregolanti di serie per assicurare il massimo della fluidità dell’apertura e chiusura delle ante anche in presenza di molti punti antieffrazione. Evita la necessità di frequenti regolazioni.  • Cerniere con frizione.  • Trattamento anticorrosione.

  

Anta ribalta di serie e funzione di microareazione di serie

Sicurezza d’uso  • Funzione antivento sull’anta ribalta; evita chiusure brusche ed accidentali.  • Sicurezza falsa manovra. Evita l’apertura a battente dell’anta già posizionata in ribalta e viceversa
Sicurezza anti intrusione  • Maniglia Secustik di serie  • 2 nottolini antintrusione di serie per ogni anta  • 2 riscontri antintrusione di serie per ogni anta  Ad una dotazione di serie molto accurata, WinnerSystem  offre la possibilità di aggiungere ulteriori soluzioni per aumentare la protezione della casa. Con il pacchetto Plus, gli infissi rispondono allo standard di protezione ai massimi livelli grazie all’uso di vetro laminato, di 2 nottolini e 2 riscontri

 

 

Le maniglie

Serie  Eko Plus  è  corredata  da  una vasta gamma di maniglie con diverse forme, tipi e colori.

Inoltre il manico può essere dotato di una chiusura supplementare con una chiave o con pulsante. Maniglie disponibili nei seguenti colori:

bianco, marrone, argento satinato oppure  lucido, oro vecchio ed oro lucido.

Le maniglie vengono realizzate in alluminio , magnesio e materie plastiche.

                 

Maniglia standard bianca ,oro ,marrone          Maniglia con pulsante bianca,    oro ,marrone  ( Optional )   Maniglia con chiave bianca, oro,marrone  ( Optional )
   
 

Copricerniere  in  resina  abbinati  alla  maniglia  nei  colori :

 
Bianco  Marrone  Oro  Cromosat  Bronzo
 
               

 

Benessere abitativo e rispetto dell’ambiente

L’isolamento acustico  solare acusticamente vuol dire garantire il benessere di chi abita i nostri ambienti, oltre che proteggere e preservare le nostre funzioni uditive. I danni causati dall’inquinamento acustico sono direttamente imputabili sia all’intensità del rumore che alla durata dell’esposizione al rumore. I disturbi che ne derivano vanno ben oltre l’apparato uditivo, che pure può essere compromesso, ma sono fonte di stress e affaticamento inconscio che possono indurre ansia e problemi esistenziali.
Il potere fonoisolante La capacità intrinseca di un serramento di ridurre il livello di pressione sonora del rumore generato all’esterno dell’ambiente abitativo [abbattimento acustico] si indica con Rw e si misura in decibel. Il suo valore è funzione della vetratura utilizzata ed è testato in laboratorio. Il valore reale dell’isolamento acustico di ogni serramento WinnerSystem   può essere verificato con prove in opera che prendono in esame tutte le condizioni ambientali, secondo le normative UNI EN ISO 140-5.

 

La misura soggettiva del rumore, la scala sone. E' stato verificato sperimentalmente che un aumento del livello di pressione sonora di 10 dB viene percepito dall'orecchio umano come un raddoppio dell'intensità del rumore. Parallelamente per ogni 10 dB di abbattimento del livello di pressione sonora, la percezione umana del rumore si dimezza.

 

Vetri: luminosità, risparmio energetico, isolamento acustico, sicurezza

L’isolamento termico  Il vetro basso emissivo assolve diverse funzioni. Isola termicamente l’ambiente interno, permette la trasmissione dell’energia solare dall’esterno verso l’interno, assicura la luminosità ottimale della luce naturale. Il vetro camera basso emissivo è pellicolato da un lato e può essere riempito con gas nobili. Per aumentare la coibentazione si impiega la serie di vetri a tre lastre, con due lastre pellicolate, che possono garantire la trasmissione luminosa fi no al 71%.
Sicurezza  Il vetro di sicurezza stratifi cato (laminato) è costituito da due lastre incollate con una pellicola mediana che può avere spessori multipli di 0,38 mm. Le prestazioni antieffrazione del vetro di sicurezza stratifi cato sono verifi cate secondo le normative UNI EN 356. Le prestazioni di sicurezza antinfortunio sono verifi cate secondo le normative UNI EN 12600.
Vetrocamera Winner I serramenti sono dotati della propria serie di vetri che permette di ottenere la soluzione ottimale per ogni esigenza abitativa: massimizzare l’isolamento acustico, eliminare gli sprechi ed aumentare il risparmio energetico, ottimizzare la luminosità, garantire la totale sicurezza. Benessere abitativo e rispetto dell’ambiente Vetri: luminosità, risparmio energetico, isolamento acustico, sicurezza 

  Inglesine

              

  Inglesina  interno  vetro              Inglesina  applicata  su  vetro            Inglesina  intelaiata

 

  I  DETTAGLI  CHE  FANNO  LA  DIFFERENZA

   Per  raggiungere  prestazioni  sempre  migliori  in  termini  di  isolamento  è  necessario  assemblare 

   la  vetrata    isolante  con  canaline  Warm Edge.

   Queste  canaline  sono  realizzate  in  acciaio  inossidabile  oppure  in  polipropilene un  materiale  plastico 

   con  alte  proprietà  isolanti

       

 

   Vetri

   I  serramenti  Eko Plus, nella versione standard, sono provvisti di un vetrocamera costituito da 

   due lastre  di vetro a bassa emissione con superficie interna riempita di argon.

   Coefficiente di trasmittanza termica Us=1.1 W/m2K, capacita di isolamento acustico Rw = 31dB.

 

 

Vetri a bassa emissione Il vetro a bassa emissione aumenta la temperatura del lato interno della lastra. In questo modo, anche in presenza di basse temperature esterne, l'interno dell'abitazione resta caldo. Tutte le finestre . montano questo tipo di vetro. Il coefficiente di trasmittanza termica Us di questo genere di vetrocamera e pari a 1,1 W/m2K

 

Tipi di vetri disponibili

szyby absorpcyjne

 

Vetri assorbenti Vetri assorbenti vetri assorbenti, ossia il modello Stopsol, consentono di limitare l'azione dei raggi solari, assicurando un perfetto isolamento termico. Il loro utilizzo e raccomandato nel caso di vetrate esposte a sud e a sud-ovest.

antywłamaniowe

 

Vetri antieffrazione I vetri antieffrazione sono utilizzati nel caso in cui si desideri garantire una protezione speciale agli abitanti o ai beni tenuti in un dato alloggio. Il vetro esterno e costituito da due lastre incollate, tra le quali vengono disposti alcuni strati di pellicola antieffrazione.

  

 

 

bezpieczne

 

Vetri sicuri Proteggono dagli infortuni in caso di rottura del vetro. Sono caratterizzati da una maggiore resistenza agli urti. Il loro utilizzo e raccomandato all’interno di palasport, uffici, edifici commerciali, edifici pubblici.

dźwiękochłonne

 

Vetri fonoassorbenti L’isolamento acustico consiste nella capacita di attutire i rumori. Un livello di fonoassorbenza incrementato consente di ridurre il frastuono di almeno 38 dB. Le finestre sono provviste di vetrocamere caratterizzate da ottimi parametri di isolamento acustico e si adattano perfettamente ad edifici situati in prossimità di strade, aeroporti, binari ferroviari ecc.

refleksyjne

 

Vetri riflettenti Il vetro riflettente (a specchio) riduce l’azione dei raggi solari, mentre l’effetto specchio consente di tutelare la privacy dei residenti.

testo

testo

testo