CookiesAccept

I cookies servono a migliorare la navigazione dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
EuroKubo

 

 

 

Il legno utilizzato per la produzione delle nostre finestre viene sottoposto ad una selezione molto scrupolosa dove tutti i difetti anatomici del legno (nodi, deformazioni in prossimità degli anelli o torsioni delle fibre vengono eliminati).

Le finestre EuroKubo sono caratterizzate da un telaio singolo, prodotte utilizzando legno sigillato attraverso giunzioni finger-joint sulla sua lunghezza e mediante stratificazione sul suo spessore; Tutti gli elementi che compongono questo prodotto sono lamellati a tre strati e prodotti con pregiate qualità di legno d'abete/ginepro essiccato al 10± 2 % d'umidità che consente di raggiungere il livello di qualità richiesto dalle norme DIN per la falegnameria.

Un altro importante parametro tecnico da tenere in considerazione riguarda il risparmio energetico ed è rappresentato dal : coefficiente di trasmittanza termica dell’intera finestra; più basso è il valore di questo fattore, minore sarà la quantità di calore dispersa dalla nostra abitazione. Nel caso delle finestre EuroKubo, il suddetto coefficiente Uw e pari a 0.9 W/m2K.

Le finestre EuroKubo sono munite di vetro a vetrocamera Triplo con  gas Ug= 0.6 W/mqK, con coefficienti di isolamento termico e acustico a scelta del cliente.

A seconda della vetrocamera adottata, il coefficiente di isolamento acustico varia da 32 a 40 dB, tale valore indica la quantità di dB assorbiti dall'infisso (ossia del rumore che non giungerà all'interno dell'ambiente).

Le finestre sono munite della rinomata ferramenta MACO caratterizzata dalla sua semplicità d'uso e la durata nel tempo (Made in Austria; disponibile nella versione a vista o a scomparsa) la quale garantisce:

- l' apertura e chiusura della finestra del tutto insonora,

- la perfetta tenuta tra battente e telaio.

L’eccezionalità delle finestre in legno EuroKubo è legata anche alla loro costruzione innovativa. Rispetto alle soluzioni standard adottate sul mercato, sono dotate infatti di una più ampia superficie di contatto della guarnizione di tenuta , una  pinna  centrale  e di una guarnizione di battuta lungo tutto il perimetro delle ante.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Coefficiente Uw e pari a 0.9 W/m2K.

Vetrocamera 4/10/4/10/4 b.e K1,10,7 Ug= 0.6 W/mqK. ( Nelle Portefinestre 33.1/10/4/10/33.1 Ug= 0.7 W/mqK. )  

Guarnizione a scelta doppia o tripla.

Bordo del profilo inclinato di 15° per agevolare lo smaltimento dell’acqua piovana e garantire l’uniformità dello spessore della vernice.

Gocciolatoio in alluminio anodizzato (colore marrone-scuro, bronzo o bianco).

*Gli accessori forniti nella versione standard comprendono: Maniglie, nottolino antieffrazione nelle finestre di tipo anta/ribalta, gocciolatoio ad isolamento termico, gocciolatoio sul traverso inferiore dell'anta.